La Dott.ssa Arrighi nominata docente dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.https://static.wixstatic.com/media/769ba3_61ac48445fda401894cdc930fd25a7f1~mv2.png/v1/fill/w_1000,h_1000,al_c,q_90,usm_0.66_1.00_0.01/769ba3_61ac48445fda401894cdc930fd25a7f1~mv2.png
top of page

La Dott.ssa Arrighi nominata docente dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.



Mentre stavamo sistemando le ultime cose prima della chiusura di Ferragosto è arrivata una splendida notizia che abbiamo deciso di condividere con tutti Voi: la Dott.ssa Katia Arrighi è stata selezionata quale docente per il settore didattico fiscalità d'impresa dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe).


L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) è un ente sanitario che persegue obiettivi di salute pubblica svolgendo attività di controllo e sorveglianza, ricerca scientifica e servizi specializzati negli ambiti della salute animale, dei rischi alimentari e delle zoonosi.


È un organizzazione istituita da leggi nazionali e regionali come strumento tecnico-scientifico del Servizio Sanitario Nazionale, e svolge attività rivolte a diversi utenti: il Ministero della Salute, le Regioni e le Province Autonome, le Aziende Sanitarie Locali, i veterinari liberi professionisti, gli operatori del settore zootecnico, le aziende alimentari, i cittadini.


L’IZSVe è competente per la Regione del Veneto, la Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia e le Province Autonome di Trento e Bolzano. Fa parte di una rete di 10 Istituti Zooprofilattici Sperimentali con funzioni simili e diverse aree di competenza distribuiti su tutto il territorio italiano. La sede centrale si trova a Legnaro, in provincia di Padova. L’ente ha inoltre 10 laboratori territoriali distribuiti in diverse province del territorio di competenza.


Collabora inoltre con le principali organizzazioni nazionali e internazionali che si occupano di sanità animale e sicurezza alimentare. Svolge il ruolo di centro di referenza nazionale e internazionale su specifiche tematiche per il Ministero della Salute, l’Organizzazione mondiale della sanità animale (WOAH) e l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO).

Buon lavoro Dott.ssa Arrighi ! P.s. Noi non chiuderemo la Redazione ma permettetci di rinnovarvi gli auguri di serene e (speriamo) rigeneranti vacanze !





0 commenti
bottom of page