8 apr 20232 min

Buona pasqua e le prossime attività

Ai Presidenti, Dirigenti, Sportivi, Associati,Volontari,Professionisti e Consulenti. Alle donne e uomini del non profit e alle loro famiglie che li supportano. Alle Istutuzioni, che ci ascoltino. Buona Pasqua dai Consulenti dello Sport (e del terzo settore).
 

 
Nell'uovo di Pasqua troverete dalla prossima settimana un approfondimento sulle modifiche al Regolamento del Registro delle Attività Sportive Dilettantistiche di cui vi avevamo già parlato non appena pubblicato lo scorso anno (LEGGI QUI). Non è quindi per nulla una novità ma solo un'aggiornamento, dovuto e doverso.
 

 
Vi proporremo poi un nuovo VIDEOPRATICO dedicato al rendiconto per cassa degli enti del terzo settore di piccole dimensioni (sotto i 220 mila euro) e un approfondimento sulle modifiche statutarie necessarie per gli Enti sportivi dilettantistici.


Tornano, infine, i webinar "Domande e Risposte" - segnatevi la data :
 
SABATO 15 APRILE DALLE 14 ALLE 15 sul nostro sito !


L' Avv. Paolo Rendina risponderà alle vostre domande su Collaborazioni Sportive (le 18 ore come si calcolano?), Rendiconti Associativi del terzo settore (come compilo i modelli?) e poi, tra le altre, ci sono pervenute questa:

Cari Consulenti, un allenatore (che guadagna tra i 5 e i 7k), che ha anche un altro lavoro principale, ma a tempo determinato, che terminerà nel corso dell’anno, potrà ora chiedere la Naspi ? O gli verrà negata in quanto risultera’ in essere un rapporto di lavoro con la asd?

e anche questa:

Cari Consulenti, secondo voi i compensi sportivi e quota 100 sono comprtibili?

Ricordiamo che l'accesso ai contenuti del sito è riservato in larga parte agli iscritti all'Accademia che potranno trovare per loro, in escluiva, approfondimenti, podcast, videopratici e, da Aprile, la copia della Rivista dei Consulenti dello Sport e del Terzo Settore di cui vi lasciamo qui sotto una copia omaggio.
 

 

CSTS - GENNAIO 2021

Rinnovando i nostri Auguri per una serena Pasqua vi aspettiamo anche sul nostro canale telegram per rimanere sempre aggiornati sulle novità sportive e del terzo settore.
 

 

    0