top of page

Rottamazione Ter: occhio alla scadenza


A cura della redazione di @consulentidellosport.info


Si parla molto di condono in questo periodo : si sta ipotizzando di non fare versare a chi non è riuscito ad essere in regola con i pagamenti gli importi dovuti per sanzioni e interessi ma non si parla di abbattere il capitale se non per le somme piccolissime sotto i 1.000 euro, pratica già effettuata tra l'altro anche qualche anno fa.


Un conto è un condono totale , capitale più sanzioni e interessi , e un conto è solo condonare le sanzioni e gli interessi . Come saranno le cose e come si svilupperanno attendiamo che vi sia qualcosa di definitivo.


Oggi però, 30 novembre 2022 , è in scadenza (con 5 giorni di tolleranza) il pagamento della rata della rottamazione Ter relativa ai pagamenti dell'anno 2022.


Il termine per pagare le rate in scadenza nell’anno 2022 della “Rottamazione-ter”, stabilito dalla Legge n. 25/2022 di conversione del decreto Sostegni-ter, è fissato al 30 novembre 2022. In considerazione dei 5 giorni di tolleranza concessi dalla Legge, saranno considerati validi i pagamenti effettuati entro il prossimo 5 dicembre.




Per effettuare il pagamento, è necessario utilizzare i bollettini già inviati da Agenzia delle entrate-Riscossione corrispondenti ai pagamenti non ancora effettuati.

0 commenti

Comments


bottom of page