top of page

MOSTRE, FIERE , ESPOSIZIONI E SPETTACOLI TEATRALI sono esclusi dal collegamento POS – RT perchè già trasmessi alla Siae

  • 12 mag
  • Tempo di lettura: 2 min



A cura della Dott.ssa Alessandra Bulgheroni


 

 

A cura di Alessandra Bulgheroni

 

 A partire dal 1° gennaio 2026 è entrato in vigore l'obbligo  di integrazione tra i sistemi di incasso (registratori telematici - RT) e i terminali di pagamento elettronico (POS), obbligo derivante dalla Legge di Bilancio 2025 ( Legge 207/2024).

 

Ci sono delle esenzioni specifiche previste per le associazioni senza scopo di lucro.

In analisi due provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate in merito .

 

Modalità operative

    Vuoi saperne di più?

    Iscriviti a consulentidellosport.info per continuare a leggere questi post esclusivi.

    Logo CDS
    © Consulenti dello Sport

    P.iva  IT18534471000 -  Via  Reno, 30 ROMA

    OINP ETS APS
    bottom of page